fbpx

King 3×3 – Torneo di basket tre contro tre

King 3×3 – Torneo di basket tre contro tre

Sarai tu il prossimo Re del Campetto?

Benvenuti al Torneo di Basket Tre contro Tre: KING! Preparatevi a entrare nell’arena e a vivere un’epica battaglia sul campo da gioco, dove solo i veri re della palla a spicchi avranno il diritto di fregiarsi della corona.

Siete pronti a sfidare il destino e a combattere con la forza e l’abilità di antichi guerrieri? In questo regno di dribbling e schiacciate, solo i più audaci e determinati si alzeranno come veri sovrani del parquet.

Le vostre squadre saranno i leggendari eserciti, pronti a fronteggiare ogni avversario con passione e grinta da veri campioni. Ogni canestro sarà una conquista, ogni stop una difesa impenetrabile e ogni assist un’astuta strategia di guerra.

Ispiratevi all’ardore degli antichi combattimenti, e preparatevi a scrivere il vostro nome nei libri della storia del basket tre contro tre. Chi sarà il re indiscusso del parquet? Solo coloro che dimostreranno il loro valore sul campo potranno ambire al trono del Torneo KING.

Che la battaglia abbia inizio, e che la corona sia conquistata da chi dimostrerà di essere veramente regale nel mondo dello street basketball!

Vieni a sfidare i Re in carica

Hanno dominato la prima edizione e si sono meritati la corona 👑
Davide Marchini
Ferrara Basket 2018
Andrea Picarelli
Fulgor Omegna
Andrea Vignali
Fides Livorno