fbpx
#MAISENZA Basketball Camp
0

Nato da un idea di 2 ragazzi che 10 anni fa volevano organizzare un paio di “serate di gioco organizzate alla fine dei campionati”, Torneo a Mauro si è consolidato negli anni come un solido evento sportivo.

Appuntamento fisso per i cestisti della nostra provincia e non solo, da sempre partecipano squadre da Toscana, Liguria e non solo.

Il torneo è aperto a chiunque abbia passione per il basket e ha il merito di riunire amatori e giocatori professionisti di tutte l’età, divisi nelle categorie: Senior, Under18 e Femminile.

Faranno contorno al torneo la consueta gara di tiro da 3 punti, aperta anche a chi non partecipa al torneo e alla quale ci si può iscrivere anche in loco il primo giorno di torneo e lo “Shooting Around”, una gara di tiro a squadre ideata appositamente per coinvolgere anche il pubblico.

L’evento per il primo anno cambia casa. Non saremo più si nel cortile della scuola elementare San Filippo Neri di Massa, bensì nel nuovissimo Pardini Sporting Center in occasione della prima edizione del MaiSenza Basketball Camp. Evento giovane ed entusiasta.